Creatività o follia…💙

In attesa della replica dell’incontro di ELEVAZIONE VIBRAZIONALE UNIVERSALE di

SABATO 31 MARZO

sempre dalle 11.00 alle 11.30

alla ricerca della Consapevolezza, dell’Accettazione e del Perdono per ” invadere ” il mondo e anche oltre di Amore, Pace, Serenità e Gratitudine riporto una spiegazione data poc’anzi ad una persona curiosamente interessata e che potrebbe aiutare a capire sempre di più…

” Il mio obiettivo è molto semplice…
Premetto di non far parte di associazioni, gruppi religiosi o sette…senza nulla togliere a queste organizzazioni.
La mia iniziativa è di natura privata e molto personale.
Praticamente cosa faccio ?
Organizzo incontri a livello virtuale, via web, cercando di far partecipare più persone possibili, in date e orari prestabiliti e per ora solo mensilmente, per far accadere un evento contemporaneamente.
Solitamente il tempo in questione è compreso in un intervallo di circa mezz’ora, in cui ognuno sempre liberamente può attivarsi per pochi minuti come per tutti i 30 minuti.
Ma quale evento può accadere contemporaneamente, portato avanti da persone dislocate ovunque e che neanche si conoscono?
L’evento in questione è un innalzamento delle Vibrazioni personali in maniera positiva.
Come?
Questo è il punto che più mi piace…
…ognuno lo potrà fare come gli riesce, in base alle proprie inclinazioni, alle proprie preferenze e ai propri limiti di tempo e di voglia.
Aggiungo una mia considerazione, sempre personale, che ho usato tempo fa per spiegare ad alcuni amici in rete che cosa intendessi in modo più preciso:
《 Chi vuole partecipare potrà intervenire praticando una qualsiasi attività che aiuti a sintonizzare la propria Anima sulle frequenze dell’Amore, della Pace, dell’Armonia e della Gratitudine….( preghiere, meditazione, recitazione di mantra, rituali, pittura, poesia, musica, canti e balli…o quello che preferisce).
Chi vuole partecipare potrà farlo da solo o in compagnia di chi crede ( moglie, marito, amici, amiche, cane, gatto…ecc ).
Chi vuole partecipare potrà esserci sia per pochi minuti che per l’intera mezz’ora…( o il tempo che ritiene sufficiente…) 》.
L’evidenza ormai palese delle vibrazioni e delle loro frequenze soggettivamente modificabili, che tutti gli esseri emettono, e della loro influenza sull’ambiente circostante, mi hanno indotto a partecipare a questo grande periodo di Risveglio Spirituale contribuendo personalmente, secondo le mie conoscenze e le mie capacità, per aggiungermi alle miriadi gocce che andranno a costituire il grande mare del Cambiamento.
Il nome di ELEVAZIONE VIBRAZIONALE UNIVERSALE è uno dei mille modi in cui può essere chiamata questa meravigliosa pratica, attuata da molto tempo e da parecchie persone, per poter intervenire tutti insieme e modificare in maniera costruttiva e positiva la Realtà che ci circonda.
Questa è una mia breve descrizione di quanto sento, voglio e cerco di raggiungere…creatività  o follia ? Chissà…”

Buonissima Notte a tutti 💙

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...