Apparenza…💙

Oggi voglio raccontare un episodio a cui ho assistito…
《 Due donne parlando fra loro, giudicavano  in modo negativo un signore che puzzava perché non si lavava più.
Pur sapendo che l’uomo,a causa della sua nuova malattia, fosse stato abbandonato dalla moglie…si erano soffermate sulla puzza che emanava invece di capire quale sofferenza interiore trasmettesse il fatto di non aver voglia di lavarsi e di vivere, senza provare pietà e compassione. 》

Ascoltando quel dialogo ho pensato a tutte le volte che giudichiamo fermandoci solo all’apparenza…credo sia capitato a tutti nella vita…
Questo avviene perché in quel momento l’Anima si lascia sopraffare dalla parte umana e materiale che prende il sopravvento fermandosi alla superficialità…

Dunque voglio dedicare questa notte di preparazione e anche il quarto incontro di ELEVAZIONE VIBRAZIONALE UNIVERSALE del 23 e del 25 Febbraio ( sempre dalle ore 11.00 alle ore 11.30 ) a un innalzamento delle Vibrazioni Positive, affinché tutti noi si possa diventare meno frivoli e faciloni nel rapporto con gli altri…ricordando che dietro a ogni sguardo c’è un Anima rinchiusa in un mondo
” materiale ” e fisico da cui non potrà liberarsi completamente fino al giorno del suo
” proscioglimento “.

Grazie sempre 💙

 

Annunci

6 pensieri riguardo “Apparenza…💙

    1. Un giusto approccio tra forma e sostanza?
      Credo che l’equilibrio fra le parti sia solo il punto di partenza…
      Secondo la mia personale esperienza si evolve in modo continuo attraverso la propria esperienza e conseguentemente alle scelte che decidiamo di attuare ad ogni bivio incontrato nella vita…

      Mi piace

      1. temo di essere stato troppo sintetico, l’equilibrio tra forma e sostanza è quello tra apparire ed essere, prodotto e confezione, chiacchiere e azione… ecco. L’esperienza è sempre utile ma qui siamo a livello di impostazione mentale, vi sono persone che vivono di apparenze, a prescindere dal loro vissuto, altre vivono solo di sostanza. Per fortuna ci sono anche quelle che trovano un giusto equilibrio.

        Piace a 2 people

      2. Dici bene anche se, sempre secondo me, l’impostazione mentale che tu dissoci dall’esperienza è in realtà un insieme di ogni vissuto che porta l’essere umano, in base anche alla propria natura, a decidere se vivere di apparenza…tanto per citare l’esempio di prima…o di sostanza.
        Tutto è correlato e conseguente.
        E tutto può essere migliorato a seconda del nostro pensare e poi del nostro agire.💙

        Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...