Uno dei mille modi…💙

Settimana scorsa girovagando nei vari blog in rete mi è capitato un articolo molto carino di una ragazza che elencava diverse motivazioni che la portavano a trascorrere il poco tempo libero in gruppi di lettura.
La soddisfazione di conoscere persone diverse, di affrontare nuovi punti di vista rispetto ai suoi e il venire a conoscenza di libri che non avrebbe altrimenti letto, la inducevano a continuare nonostante tutto.
Leggere quella pagina e aver voglia di complimentarmi con lei, ringraziandola di aver reso pubblico il suo entusiamo, è stato immediato…
Riporto il mio commento, postato alla fine del suo articolo,perché questo suo ” passatempo ”
potrebbe essere un’idea…uno dei mille modi in cui elevare la propria frequenza vibrazionale personale…
… fantastico.
Ecco il testo :

《 Ciao ottimo modo di passare il tempo.😀
Fare ciò che ci rende felici, che ci fa stare bene, che ci fa sentire in pace con noi stessi è una ” benedizione ” per l’Anima.
Se si è credenti tutto questo ci porta più vicini a Dio, se si è più moderni sfociando  verso la filosofia tutto questo ci eleverà verso l’Universo.
Se diamo veridicità alla teoria delle vibrazioni sapremo che le emozioni interiorizzate verranno rielaborate e poi riversate tutte intorno a noi, investendo cose e persone…
Se noi siamo gioiosi e grati verso la Vita, nonostante problemi e ostacoli, le persone accanto a noi ” respireranno ” tali sensazioni che si propagheranno verso l’Universo e oltre…
Dunque non lasciamoci imbrogliare dalla farsa della mancanza di tempo o dai sabotaggi di chi ci chiede ” ma perché lo fai “…
Facciamolo, buttiamoci e viviamo con entusiasmo tutte quelle situazioni che ci trasportano sempre più in Alto…
La vita terrena e le sue banalità sono solo il contorno…cerchiamo il resto…e assaporiamolo con tutto il nostro Essere dove si nasconde un’Anima che viene da lontano e si sta cercando…
…aiutiamola a ricordare chi è davvero.
Ognuno come può, ognuno come meglio crede…ha la possibilità di Fare e di Agire per il bene di se stesso e di conseguenza per un bene collettivo…è semplicemente meraviglioso.
Grazie di condividere con noi tutto questo.💙 》

La sua risposta è stata, come mi aspettavo, piena gioia e di trasporto per quello che stava condividendo con tutti …dando esempio di come è possibile elevare le proprie vibrazioni personali semplicemente mettendo passione, dedizione e Amore nelle proprie azioni.

E dunque prepariamoci al prossimo incontro di ELEVAZIONE VIBRAZIONALE UNIVERSALE
del giorno VENERDÌ  23 FEBBRAIO 2018
dalle ore 11.00 alle ore 11.30
con replica DOMENICA 25 FEBBRAIO 2018
sempre dalle ore 11.00 alle ore 11.30
pieni di Amore, Gioia, Passione, Gratitudine…
…e di tutto quello che vorremmo vedere intorno a noi.
Con grande esultanza vi ringrazio 💙

Come sempre l’invito è rivolto a tutti senza distinzione di credo, religione o filosofia di vita…e a tutti coloro che abbiano a cuore non solo se stessi ma anche tutte le Anime di Passaggio esistenti…💙

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...