Universale…per tutti

La definizione di ELEVAZIONE VIBRAZIONALE UNIVERSALE è nata in modo intuitivo perché invita tutte le persone di ogni credo, religione o filosofia di vita ad elevare la propria frequenza emettendo vibrazioni positive…
Qualcuno chiacchierando mi ha chiesto se fosse uguale alla meditazione globale…beh
si può dire che la meditazione globale fa parte anche lei della E.V.U. ma non è solo questo, perché chiunque può innalzare le Vibrazioni personali anche con altre attività.
Tutte quelle azioni che temporaneamente hanno la capacità di staccarci da ciò che è materiale e ” umano ” , portandoci a provare sensazioni di serenità, gioia, gratitudine, felicità e amore isolando la nostra mente da preoccupazioni e tensioni quotidiane, è ben accetta ed è proprio in questo che sta l’universalità…perchè comprende tutti noi.
Ho un’amica che riesce ad ottenere questo stato di “beatitudine” quando si isola per scrivere poesie…
A me, fra i vari metodi usati, succede quando pasticcio con colori e pennelli creando dei veri obbrobri che io definisco ” quadri ” 😜
Preghiere, riti, meditazione, intonazione di melodie o suoni ecc ecc qualsiasi attività che ci fa ” vibrare ” positivamente…
In quei momenti l’Anima viene liberata dai vincoli umani e può così esprimere se stessa creando un ponte tra la nostra Vita terrena e l’assoluto.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...